Queste le dichiarazioni di Justin Kluivert, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il CSKA Mosca:

Kluviert a Roma TV:

Sei stato il migliore in campo
Grazie Mille. Sono molto contento, è stato un peccato non riuscire a fare gol o assist. Spero di farlo nella prossima partita.

Monchi ha detto che devi sfruttare queste gare per avere continuità, pensi possa essere un punto di partenza?
Si, la continuità aiuta ogni calciatore a migliorare. Sono venuto qui per giocare, sono molto contento alla Roma e della mia scelta e sono convinto di poter fare belle cose in futuro.

Dove ha sofferto di più la Roma?
Siamo stati molto pericolosi in contropiede, forse potevamo fare meglio nella fase difensiva: troppi duelli persi di troppo, in questo dobbiamo ancora migliorare.

Kluviert in Zona Mista:

Avete vinto, quanto sei contento?
Molto, perché è un grande passo in avanti per noi verso gli ottavi e abbiamo vinto da gruppo.

Sei stato eletto migliore in campo
Sono felice di questo, non lo sapevo. Voglio sempre aiutare la squadra e sono contento anche per quanto ho creato con due assist dove poi non abbiamo fatto gol, è stata una partita complicata è un ottimo risultato.

Qual è il vostro obiettivo per questa stagione?
Dobbiamo puntare a tutto quello a cui possiamo puntare, in Serie A non stiamo facendo molto bene ma dobbiamo concentrarci di più e in Champions andando avanti possiamo fare qualsiasi cosa.

Fonte: Roma TV