Betty Bavagnoli, tecnico della Roma Femminile, ha parlato al termine della sfida persa 3 a 2 contro il Milan di Maurizio Ganz. Queste le parole del tecnico giallorosso ai microfoni di Roma TV:

E’ stata una partita incredibile?
“Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, ci siamo tenute troppo basse e dovevamo avere un atteggiamento migliore e fare pressing. Abbiamo un avuto un po’ di timore anche se poi siamo riuscite a trovare il gol. Il secondo tempo l’abbiamo iniziato meglio ma poi ho dovuto fare dei cambi forzati”.

Siete state anche forse un po’ sfortunate?
“I gol presi non sono dovuti alla sfortuna; nel secondo tempo abbiamo avuto la personalità di ripartire e di aggredire, ma poi abbiamo cominciato ad accusare e ho dovuto cambiare tre giocatrici. Abbiamo fatto comunque una buona partita, potevamo portare a casa il risultato e questo dispiace molto, ma ci riproveremo”.

Adesso domenica ci sarà la Fiorentina?
“Ora ci prepareremo bene per la Fiorentina, cercheremo di recuperare le forze e di andare ad analizzare le nostre lacune, ma penso che la squadra oggi abbia dimostrato di non essere inferiore e di avere le possibilità di potersela giocare”.

Fonte: Roma TV