Borja Mayoral, attaccante della Roma, ha parlato al termine della vittoria contro lo Young Boys (3-1 il risultato finale). Queste le parole del giallorosso, autore del gol del vantaggio romanista:

Mayoral su Roma TV:

4 gol tra campionato ed Europa League, sta aumentando il tuo feeling con questa maglia?

“Sì, sono molto felice per aver segnato e per la vittoria della squadra. Soprattutto dopo la sconfitta di Napoli e dopo essere andati sotto oggi abbiamo avuto un’ottima reazione e siamo contenti”.

Il tuo inserimento è stato facilitato anche dai tanti calciatori spagnoli che ci sono oggi nella Roma. Oggi il tuo gol nasce da una giocata di Villar che passa per Carles Perez, poi Pedro e tu che fai il tiro finale?

“Sì, è stata una giocata tutta spagnola. Alla fine quando hai tanti giocatori spagnoli in campo può succedere. Sono molto contento, con i miei connazionali c’è un feeling speciale ma l’intesa è buona con tutti i miei compagni e ne sono felice”.

Sei molto giovane ma hai giocato in un grandissimo club come il Real Madrid e hai molta esperienza. Quanto pensi che possa crescere ancora questa Roma?

“Abbiamo perso solo una partita in stagione, stiamo facendo una buona stagione. Siamo nella parte alta della classifica, il campionato è molto equilibrato, dobbiamo continuare a lavorare così e pensare alla partita contro il Sassuolo”.

Fonte: Roma TV