Chi siamo ?

Mai domanda con la risposta più facile e vera…. Siamo soltanto tifosi della Roma che amano questi colori, questa Città e la Sua Storia. Abbiamo intrapreso anni fa questa avventura soltanto per passione e cerchiamo di portarla avanti con dedizione e correttezza verso la Società e i suoi tifosi.

Su queste pagine non troverete mai polemiche verso la Società  i Suoi dirigenti i suoi giocatori, perché siamo dell’avviso che finchè vestiranno questi colori per noi sono i migliori al mondo, certo si possono anche criticare, ma mai per partito preso.

Abbiamo passato momenti brutti nella Storia della Roma ma abbiamo sempre reagito tifando ancora di più e stringendo sempre più forte le nostre bandiere e i nostri simboli.

Il lavoro che ci attende è gigantesco, perché la Roma è gigantesca, ma non abbiamo paura, perché alle nostre spalle abbiamo una Storia millenaria che ci insegna che nulla è impossibile . Cercheremo sempre di mettere sopra tutto e tutti i tifosi giallorossi perché sono loro la spina dorsale di questa società, sono loro che soffrono, esultano, fanno sacrifici, a loro pertanto va il nostro più grande fraterno abbraccio.

A loro chiederemo di darci una mano con idee, ma anche con le critiche, perché anche le critiche costruttive ci permetteranno di crescere sempre di più nel segno di due colori che sono i colori dell’alba e del tramonto, che sono i colori di Roma. Che sono i colori della Storia.