Il capitano della Roma autore del gol del vantaggio, ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post partita contro il Leicester. Queste le sue dichiarazioni:

Partita complicata in un clima complicato. Soddisfatto?
“Non era semplice, sappiamo che sono un’ottima squadra e nei campi inglesi non è mai semplice. Buona partita, loro hanno dato intensità e noi siamo stati al passo. Risultato che ci lascia carichi per la prossima settimana”.

Dopo il pareggio avete ricominciato a giocare, perché?
“Penso sia la normale inerzia della partita. Loro giocano in casa, fanno l’1-1 e cercano di vincere. Noi abbiamo retto e fatto capire quanto teniamo a questa competizione. Faremo di tutto per andare in finale”.

Ancora una volta l’Olimpico sarà pienissimo. Che partita ti aspetti?
“Penso che come ho detto oggi loro giocavano in casa e l’inerzia era un po’ dalla loro parte. Giovedì prossimo avremo la gente dalla nostra parte e abbiamo già visto che giocare con il pubblico che non ti ha lasciato mai da solo sarà più semplice”.

Un altro gol per te
“Speriamo di continuare così, se questi gol ci portano in finale e ci portano a realizzare il nostro sogno è importante anche per gli altri, sono contento solo di questo”.

Fonte: DAZN